Cookie Consent by Free Privacy Policy website

22/06/2022

Assemblea ordinaria A.r.co.m.

Mercoledì 22 giugno alle ore 21,00 si svolgerà in modalità on line sulla piattaforma Jitsi meet l’Assemblea ordinaria A.r.co.m per il rinnovo delle cariche sociali.
Come di consueto faremo il punto sull'attività dell'Associazione, esamineremo il bilancio consuntivo e le attività svolte nel 2021, illustreremo la programmazione artistica ed il bilancio preventivo 2022.

Reputiamo indispensabile la partecipazione dei cori all'assemblea, in quanto è un momento importante della vita associativa, un'opportunità di confronto, di espressione, di indirizzo dell'attività corale che deve essere il più possibile condivisa. 

Quest’anno la presenza dei rappresentanti dei Cori sarà molto più significativa in quanto saremo chiamati a scegliere il Presidente ed i membri del Consiglio Direttivo che guideranno l’associazione nei prossimi anni. 

 Tutti i componenti dei cori associati possono inviare la loro candidatura per i ruoli sopraindicati entro le ore 12:00 del 22 giugno 2022.
Non si richiedono né particolari qualità, né impegno assiduo ma soltanto passione e volontà di mettere la propria competenza al servizio dei Cori delle Marche.

La coralità marchigiana nonostante le condizioni avverse di questi ultimi anni, ha dimostrato una grande vitalità, sono nate tantissime formazioni corali, soprattutto composte da giovani, la partecipazione alle attività ed ai corsi di formazione proposti è stata superiore a quella degli anni precedenti.


L’A.r.co.m. può e deve fare ancora molto per migliorare la qualità della coralità, deve proporre attività adeguate rimanendo costantemente in ascolto delle esigenze di ogni tipo di coro.
Per questo l’A.r.co.m. ha bisogno della collaborazione di persone che operano nei cori su tutto il territorio regionale per essere sempre pronta a supportare con nuovi stimoli e spunti tutti i Cori delle Marche.  

IMPORTANTE:

Per inviare la candidatura a Presidente o membro del Consiglio Direttivo è necessario comipare il modulo CLICCADO QUI

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.