Cookie Consent by Free Privacy Policy website

INVITO ALL'INAUGURAZIONE

L'ANGOLO DEI BAMBINI

Muccia (MC) - Piazzale Giasone Piccioni
4 gennaio 2018 - ore 15,30

A causa del recente terremoto i bambini e le bambine di Muccia hanno perso le scuole e gli spazi comuni in cui riunirsi per svolgere attività ricreative e di formazione.

Grazie all'iniziativa del M°Maurizio Maffezzoli, il Comune di Muccia e il sostegno di aziende, associazioni e privati, è stato possibile realizzare uno centro ricreativo polifunzionale di 110 mq. denominato l'Angolo dei Bambini, al quale anche l'A.r.co.m. ha ritenuto importante dare il proprio contributo, destinando una parte dei fondi raccolti con la campagna di solidarietà "I Cori delle Marche x Arquata".

In particolare, i fondi dell'A.r.co.m. sono stati utilizzati per dotare la struttura di arredi e strumenti musicali che permetteranno di svolgere lezioni di musica, di coro ed altre attività ricreative.

Invitiamo i rappresentanti di tutti i Cori a partecipare a questa importante inaugurazione per trasmettere ai bambini e alle bambine di Muccia l'abbraccio di tutta la coralità ed augurare “buona musica” a tutti!

A tutti i Cori che hanno contribuito alla raccolta fondi ed hanno partecipato alla Maratona di solidarietà, verrà consegnato un'attestato di merito.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.